Stellar欧宝app官网登录
Stellar欧宝app官网登录
4. Per cominciare
5.Lavorare con il software
5.7.Lavorare con le immagini迪斯科
5.8. Anteprima dei risultati della scansione
5.9. Salvataggio dei file recuperati
5.12. Configurazione delle impostazioni avanzate
Stellar Data Recoveryconsente di individuare e recuperare i dati daunità perse/partizioni non allocatedi un disco rigido collegato. La partizione diventanon allocata/RAWquando non viene assegnata una lettera di unità, viene eliminata accidentalmente o un file system è danneggiato o corrotto. La partizione non allocata non compare tra le unità del PC e pertanto non è possibile accedere a nessun file contenuto al suo interno.
Grazie aStellar Data Recoveryè possibile recuperare i dati persi dallo spazio non allocato e accedere facilmente ai suoi file e cartelle. Questa funzione è controllata dal comandoRecupero raw,che consente di recuperare i dati persi da una partizione non allocata.
Passaggi per il recupero dei dati dall'unità persa:
EseguiStellar Data Recovery.
Dalla schermataSeleziona cosa recuperare, selezionail tipo di dati che vuoi recuperare, ovveroTutto,Documenti,CartelleeemailoFilemultimediali.

Fai clic suAvanti.
Dalla schermataRecupera da, selezionaUnità persadalla sezioneUnità connesse.

Nota:Se su un disco rigido sono presenti più spazi non allocati, inUnità collegateappariranno comeUnità persa 1,Unità persa 2e così via. È possibile selezionare per il recupero solo un'unità alla volta.
Fai clic suScansiona. Compare una schermata che mostra il processo di scansione.

Nota:È possibile fare clic suArrestain qualsiasi momento per interrompere il processo di scansione.
Una volta completato il processo di scansione, i dettagli dei file e delle cartelle individuati compaiono in una finestra di dialogo come mostrato di seguito:
