StellarRepair for Outlook
StellarRepair for Outlook
3. Per cominciare
4. Lavorare con il software
4.4. Salva file riparati
Stellar Repair for Outlookoffre una completa soluzione per il ripristino dei dati da fileMicrosoft OutlookPST/OST danneggiati.
Il software ripara i file PST/OST corrotti e ripristina tutto il loro contenuto come e-mail, allegati, contatti, calendari, attività e diari, oltre a riparare gli elementi della casella di posta persi o eliminati per errore. Questo riduce al minimo la perdita di dati dovuta alla corruzione dei file PST/OST.Stellar Repair for Outlookscansione ed estrae dati dal file PST/OST danneggiato, lo ripara e successivamente lo ripristina come nuovo file PST. Per visualizzare i file ripristinati, dovrai importare il nuovo file PST in MS Outlook.
Stellar Repair for Outlookti permette di ripristinare le e-mail cancellate accidentalmente dalla Cartella e-mail cancellate. Dopo aver ripristinato il file PST/OST, il software mostra il suo contenuto originale. Tutte le cartelle presenti nel file PST/OST originale sono mostrate insieme al loro contenuto originale in una struttura a tre riquadri.
Formati di output supportati- Ripara ed esporta file OST/PST in Microsoft 365, profilo Outlook esistente, Live Exchange Server o salva in formato PST, MSG, EML, RTF, PDF, HTML e MBOX
Supporto file criptati- Supporta la riparazione dei file criptati.
Recupera email eliminate -Supporta il recupero degli elementi eliminati. L’applicazione offre inoltre un’anteprima degli elementi eliminati, evidenziati di colore rosso.
Suddividi automaticamente il file PST- Opzione per frazionare automaticamente il nuovo file PST in file di circa 45 Gb.
Applica filtro avanzato -Opzione per filtrare specifiche caselle di posta dal file riparato.
Opzione Anteprima -Offre un'anteprima delle email e dei loro elementi, come allegati, calendario, contatti, attività, note e diario.
Compressione e suddivisione file PST- Questa opzione consente di comprimere o suddividere i file e di salvarli in formato PST.
Opzione di salvataggio rapido- Facendo clic con il tasto destro, è possibile salvare email singole in MSG, EML, RTF, HTML e PDF dalla sezione di anteprima.
Ripristino selettivo- Dà la possibilità di salvare solo alcune cartelle di posta selezionate, a seconda delle preferenze.
Opzione Trova– Contiene un’opzione di ricerca per trovare più rapidamente le email.
Funzione Riprendi– Consente di salvare le informazioni scansionate e riprendere il processo in un secondo momento.
Supporto file sorgente PST– Supporta i fileMS Outlook 2021, 2019, 2016, 2013, 2010 e 2007 (OST e PST).
Supporto MS Office– Supporta Microsoft365 2021,2019, 2016, 2013, 2010 e 2007.
Sistema operativo –Compatibile con Windows 11, Windows 10, Windows 8.1, Windows 8 e Windows 7.